14° International ROSE Seminar e 2° UME Seminar

Il 15 e 16 maggio a Pavia (Auditorium del Collego Cardinale Agostino Riboldi) si è tenuto il 14° International ROSE Seminar e il 2° UME Seminar. Come da tradizione gli studenti dell’Understanding and Managing Extremes (UME) Graduate School dello IUSS di Pavia hanno presentato i loro lavori di ricerca ad un pubblico di esperti internazionali nel campo della riduzione del rischio.
Quest’anno la keynote lecture è stata tenuta dal Professor Jonathan P. Stewart, della University of California at Los Angeles.
Durante l’evento è stata anche consegnata la 4° edizione del ROSE Prize, assegnata quest’anno al Prof. Gian Michele Calvi. E’ possibile ascoltare le motivazioni dell’assegnazione direttamente dalla voce del Professor Nigel Priestley, Chairman del Comitato di selezione del premio, nel video disponibile sul canale YouTube di Eucentre.
Sono inoltre disponibili le foto dell’evento sulla nostra pagina Facebook Fondazione Eucentre e le video-interviste ai principali esponenti delle organizzazioni di  PaRC realizzate da Ingenio durante l’evento.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux