Fondazione Eucentre è lieta di annunciare che la 18ª World Conference on Earthquake Engineering (WCEE2024) ha ricevuto il Gold Prize nella categoria “Scientific Event” agli Eventex Awards, tra i più prestigiosi riconoscimenti globali nel settore degli eventi e della comunicazione esperienziale.
L’edizione 2024 di WCEE, svoltasi a Milano lo scorso mese di Luglio e promossa dalla comunità scientifica internazionale dell’ingegneria sismica, ha rappresentato un momento chiave per il confronto, l’innovazione e la diffusione della conoscenza scientifica e tecnica nel campo della riduzione del rischio sismico.
Fondazione Eucentre ha avuto il privilegio di offrire il proprio contributo come Technical and Scientific Support all’organizzazione dell’evento, in stretta collaborazione con ANIDIS, ReLUIS e AIM Group International.
Questo prestigioso riconoscimento conferma l’eccellenza del lavoro svolto e l’impatto scientifico e sociale di un evento che ha saputo coinvolgere migliaia di esperti da tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni sulla Conferenza: www.wcee2024.it